Splendida creazione rinascimentale, questo ex Convento sorge a soli 2 km dal centro storico di Vierbo, a ridosso dei Monti Cimini e Volsini, immerso in contesto storico-naturale di grande valore, dove si dice che nel 1414 intorno ad un albero di quecia apprve la Madonna. Il complesso offre ai propri ospiti sale Meeting da 10 a 2000 posti, un ristorante Gourmet con specialità tipiche locali, sala TV, sala lettura, biliaro. I suoi 10.000 mq di parco ospitano campo da calcio in erba regolamentare, bosco per passeggiate, la possibilità di praticare outdoor training e, non ultima, la piscina dei Papi.
Il moderno Best Western Hotel Viterbo si sviluppa su 6 piani e dispone di 54 camere, tutte con i migliori standard di comfort. Satellite TV, aria condizionata, mini bar e cassaforte per i vostri portatili, sono sono alcuni dei complementi che troverete nelle spaziose camere, arredate di recente, pronte ad accogliere l'intera famiglia o l'uomo d'affari. Nelle vicinanze del Best Western Hotel Viterbo potrete visitare i bagni termali, l'Università di Tuscia, con le facoltà di agraria e scienze ambientali, la base aeronautica e l'accademia militare.
Il Grand Hotel Terme Salus - Pianeta Benesere, sorge nella zona delle antiche terme romane, a pochi minuti da Viterbo e il Centro Terapeutico di Pianeta Benessere è senza dubbio fra i più attrezzati e funzionali esistenti in Europa. I servizi offerti dal Grand Hotel Terme Salus Pianeta Benessere Resort Spa di Viterbo soddisfano anche i clienti più esigenti: camere con ogni comfort, 2 ristoranti (gourmet e dietetico), 2 bar e american piano-bar, strutture polifunzionali per grandi congressi, un parco immenso, un parcheggio privato.
OFFERTA PER TUTTO IL 2008 AI SOLI SOCI O'KEYCARD
TERME E RELAX
WEEKEND PACKAGE
Settimana Summer Relax al Pianeta Benessere
Il Mini Palace Hotel è uno spazio nato per contenere l'arte e per offrire un servizio di alto livello con un comfort contemporaneo. A due passi dal centro di Viterbo, davanti ad una delle chiese più antiche e fascinose della città, Santa Maria in Gradi. Un ambiente inteso come spazio protetto, un rifugio sospeso sul fluire caotico del tempo, lontano da cliché abusati e da itinerari seriali dove i rumori della città si spengono e si impongono cadenze più lente.